Mostra Internazionale di Arte Contemporanea
Espace Art Gallery
Rue de Laeken, 83 à 1000 – Bruxelles – Belgique
03 MARZO- 27 MARZO 2022
Inaugurazione giovedì 03 marzo dalle 18.30 alle 21.30
MOSTRA DAL 03 MARZO AL 27 MARZO- 2022 DALLE 11:30 ALLE 18:30
Fine della mostra il 26 e 27 MARZO dalle 11:30 alle 18:30
PENSIERI ED EMOZIONI
Il Movimento Culturale ARS è lieto di invitarLa a partecipare alla Mostra Internazionale di Arte Contemporanea in titolo.
L’Evento si svolgerà dal 03 Marzo al 27 marzo 2022, con inaugurazione fissata alle ore 18,30 del 03 Marzo, presso i prestigiosi spazi espositivi della Espace Art Gallery, storico spazio artistico della capitale belga.
L’intento è quello di scrivere una nuova, colorata, importante pagina di storia del Movimento ARS. Una collettiva scevra da pregiudizi stilistici, senza preclusione alcuna verso tecniche, livelli di esperienza, filosofie, generazioni e provenienze geografiche diverse. L’unica finalità è emozionare, utilizzare –appunto- i colori in modo espressivo.
Artisti internazionali (a numero chiuso) individuati in base a tale criterio, per una collettiva che vuole confermare i tratti portanti che hanno sinora caratterizzato l’azione del Movimento Culturale ARS: la totale apertura mentale e l’ambizione di un percorso di respiro sempre più ampio.
Una mostra internazionale, nata dalla collaborazione tra Ars e l’esperto gallerista belga Jerry Delfosse, responsabile artistico dell’Espace Art Gallery, cuore pulsante del quartiere Ixelles.
Artisti partecipanti al evento culturale internazionale:
Baś Kamil; Binaj Ardian; Coggi Bianca; Costa Mariella; Ducu Elena; Halkic Nazif Braco; Hildebrandt Oliwia ; Łapot-Dzierwa Kinga; Lee Sun A; Sasaki Fumio; Solei Paolo; Zawada Ernest